Precorso: Home page > Maxi Scooter Elettrico Vectrix
 
 
Maxi Scooter Elettrico Vectrix
 

A.Engineering è stata tra i primissimi Vectrix Official Dealer Vectrix-Official_Dealer.jpg

 

Il MAXI-Scooter elettrico Vectrix è venduto da a.Engineering, dopo aver attivamente partecipato alla progettazione ed allo sviluppo di questo innovativo prodotto, siamo tra i primi a divenire concessionari ufficiali.

 

Vectrix è un rivoluzionari MAXI_Scooter Elettrico a zero emissioni, sia di inquinamento che acustiche, che offre prestazioni paragonabili a quelle di un maxi-scooter da 400 cc.

 

Vectrix-moto-1.jpgIl MAXI-Scooter Vectrix offre a chi si sposta in città una soluzione intelligente e prestazioni elettrizzzanti. E' divertente da guidare, facile da gestire, economico da mantenere, silenzioso e rispettoso dell'ambiente. E' il veicolo elettrico che risolve gli attuali problemi ambientali e di trasporto urbano. Con una velocità massima di 100 km/h, 110 km di autonomia, da 0 a 80 km/h in 6.8 secondi ed una maneggevolezza eccellente, il MAXI-Scooter Elettrico Vectrix ridefinisce le prestazioni dei veicoli elettrici. Anche se esteriormente simile ad uno scooter a benzina, il MAXI-Scooter Vectrix è completamente diverso sotto tutti gli aspetti. La progettazione innovativa del MAXI-Scooter Vectrix mira ad ottenere una maggiore autonomia, alte prestazioni, minima manutenzione, zero emissioni. Il motore elettrico brushless DC è montato nel forcellone e produce 65 Nm di coppia massima e 20 kW di potenza di picco a 3.000 rpm. Il pacco batteie da 125 volt, 20 Ah, 3.7 kW-h in Nichel Idruri Metallici ha un ciclo di vita stimata di oltre 10 anni, basato su un kilometraggio annuale di 6.400 km. Una batteria completamente scarica si carica fino all'80% in meno di 2 ore.

 

Accessori personalizzati e specifici sono disponibili presso di noi.

 

Per maggiori informazioni: www.vectrix.com